I nostri Social

News

Roma: Hummels torna in gruppo, Dybala in dubbio

Pubblicato

il

Dybala Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma prosegue la preparazione in vista del big match contro il Napoli, in programma domenica pomeriggio al Maradona.

Sotto la guida del tecnico Claudio Ranieri, la squadra si è ritrovata questa mattina al Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria per affinare i dettagli in vista di una sfida cruciale per il campionato.

Hummels recupera, Dybala ancora ai margini

Le buone notizie dall’allenamento di oggi riguardano Mats Hummels. Il difensore tedesco, che nei giorni scorsi era stato fermato da un attacco febbrile, è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo, mettendosi a disposizione di Ranieri per la trasferta di Napoli.

Pubblicità

Diversa la situazione di Paulo Dybala, che continua a lavorare a parte. L’argentino, inizialmente atteso al rientro in gruppo nella giornata di ieri, ha proseguito anche oggi il suo programma personalizzato, lasciando dubbi sulla sua presenza contro i partenopei. Domani sarà il giorno decisivo per capire se potrà essere convocato per il match.

Saelemaekers in fase di recupero

Passi avanti anche per Alexis Saelemaekers, fuori dal 15 settembre a causa di una frattura al malleolo mediale. L’esterno belga si è allenato a parte e il suo recupero procede secondo i piani, anche se per vederlo nuovamente in campo sarà necessario attendere ancora qualche settimana.

Ranieri studia la squadra

Claudio Ranieri, tornato alla guida della Roma, sta prendendo progressivamente confidenza con il gruppo e le varie situazioni. La sfida contro il Napoli rappresenta un banco di prova importante per testare la crescita della squadra sotto la sua gestione.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza