Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 14ª giornata
Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La quattordicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Cagliari-Verona e terminerà domenica alle 20:45 con Roma-Atalanta.
Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.
Caldirola (Com – MON)
Nesta pronto a mischiare le carte in difesa. Caldirola scalda i motori per una maglia dal primo minuto. Qualcuno di voi lo ha pescato all’asta per riempire gli ultimi slot. Fate le vostre valutazioni. Potrebbe sembrare una sfida accessibile ma al Fantacalcio non ci sono garanzie. Serve di meglio per la vostra difesa.
Calabria (MIL – Emp)
Nel Milan è pronto Calabria per sostituire l’infortunato Emerson Royal. Il feeling con Fonseca non è scattato ma con Florenzi out, Calabria è l’unica alternativa a destra. Non è mai stato un top, piuttosto un titolare dai voti buoni e qualche bonus. Quest’anno, invece, la musica è cambiata, in negativo. Meglio fare altre scelte.
Bani (Udi – GEN)
Nel nuovo Genoa di Vieira c’è posto anche per Bani, pronto a guidare la retroguardia. Buona la prima prova sulla panca rossoblù per il tecnico ex Nizza. L’Udinese, però, è in un buon momento. La difesa rischia qualcosa in più e anche per Bani la storia può complicarsi. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.
Pedersen (TOR – Nap)
L’ex Sassuolo si prepara a giocare dal primo minuto nella sfida contro il Napoli. Le giocate ci sono ma è ancora presto per parlare di un potenziale titolare al Fantacalcio. Dal suo lato agirà il buon Kvara e, allora, è meglio correre ai ripari. Lasciate in panchina Pedersen.
Baschirotto (LEC – Juv)
Cambiano gli allenatori ma lui resta inamovibile. Anche con Giampaolo il capitano è lì, pronto a guidare la retroguardia giallorossa. Nulla da dire sulla garanzia di voto al Fantacalcio. Baschirotto è un titolare che garantisce sempre il voto. Contro la Juventus, però, si può anche tenere in panchina.
(Foto: DepositPhotos)