I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 14ª giornata

Pubblicato

il

Cagliari Viola
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La quattordicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Cagliari-Verona e terminerà domenica alle 20:45 con Roma-Atalanta.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Viola (CAG – Hve)

Un po’ di confusione sulla trequarti rossoblù. Concorrenza foltissima per il numero 10 Viola. Il tecnico Nicola è solito mischiare le carte e il posto fisso non è garantito. Ballottaggio con Marin, Luvumbo e Gaetano che si ripete in ogni occasione. Al Fantacalcio servono certezze. Potete lasciarlo in panchina.

Da Cunha (COM – Mon)

Fabregas le sta provando tutte pur di raddrizzare la rotta. L’ultimo esperimento, complici anche gli infortuni dei vari Perrone, Mazzitelli e Sergi Roberto, è Da Cunha come regista. I risultati continuano a non arrivare e il Como è chiamato a rialzarsi dalle sabbie mobili. Serve una prova di forza. Al Fantacalcio è meglio evitare certi esperimenti.

Busio (Bol – VEN)

È apparso un po’ sottotono nelle ultime sfide. Le occasioni del Venezia passano soprattutto dai suoi piedi. È tra i pilastri della squadra di Di Francesco e serve più qualità. Da parte sua ci si aspetta di più ed è dunque chiamato a fare meglio. In questo momento si può tenere fuori.

Pubblicità

Ekkellenkamp (UDI – Gen)

È in ballottaggio per una maglia da titolare nella sfida contro il Genoa. I Rossoblù hanno cambiato guida tecnica e godono di nuove energie. Runjiaic pensa al cambio di modulo e tutto porta a pensare che possa essere una partita dura. Al Fantacalcio è meglio affidarsi ai titolarissimi. Le scommesse possono attendere.

Ramadani (LEC – Juv)

Anche con Giampaolo continua a essere il play della squadra. Il Lecce affida le chiavi del proprio centrocampo a Ramadani. Di fronte ci sarà però una Juventus a caccia di punti importanti per inseguire la vetta. Il centrocampista non è un giocatore da bonus, anzi. Il malus è dietro l’angolo. Fate altre scelte.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza