I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 14ª giornata

Pubblicato

il

Roma Soulè
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La quattordicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Cagliari-Verona e terminerà domenica alle 20:45 con Roma-Atalanta.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Livramento (Cag – HVE)

Dopo la batosta contro l’Inter il tecnico Zanetti si prepara a mischiare le carte. Livramento può recuperare spazio ma la situazione è complicata. Il patron Setti è pronto a vendere e il momento complicato rischia di riflettersi sul campo. Il reparto offensivo è il fulcro del gioco. Meglio non rischiare. Si può trovare di meglio.

Colombo (Mil – EMP)

L’Empoli continua a raccogliere punti importanti e si gode il decimo posto momentaneo. Gli Azzurri sono tra le sorprese di questo campionato. La squadra di D’Aversa sorprende ma il reparto offensivo produce poco. Colombo fatica a sbloccarsi e occhio perché Esposito scalpita e Pellegri è in un ottimo momento. Potete lasciarlo fuori al Fantacalcio.

Bonny (PAR – Laz)

Il Parma è chiamato a fare di meglio. Sfida apertissima con la Lazio di Baroni che sta sorprendendo in positivo. Il francese è calato nelle prestazioni e non ha ancora acquisito una certa continuità. Pecchia si fida di lui e lo manderà ancora in campo. Al Fantacalcio si può pensare a un turno di riposo.

Pubblicità

Beltran (FIO – Int)

Sfida complicata per la Fiorentina di Palladino che troverà l’Inter in un ottimo momento. Beltran si prepara per una maglia da titolare ma occhio anche a Gudmundsson, di ritorno dall’infortunio. Il minutaggio potrebbe essere ridotto, le chance da rete ancora di più. Fate altre scelte per il vostro attacco al Fantacalcio.

Soulè (ROM – Ata)

Tutto da rifare per Soule alla Roma. Con Juric sembrava fosse scattato il feeling con il tecnico che aveva iniziato a impiegarlo di più. Ranieri è stato chiaro: se Dybala è disponibile, gioca. Complicato, ad oggi, prevedere una formazione con i due argentini insieme. Soprattutto contro l’Atalanta.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza