I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri consigliati per la 14ª giornata

Pubblicato

il

Okoye Udinese
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la tredicesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la quattordicesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri consigliati per questa 14ª giornata di Fantacalcio:

Mike Maignan

Il portiere rossonero, è uno dei migliori da schierare per questa giornata di Fantacalcio. Contro l’Empoli difficilmente vedremo una prestazione opaca da parte dei rossoneri, che hanno bisogno proprio di una vittoria, per rimanere quantomeno vicini dalle prime sei in classifica. Maignan cercherà di ottenere in questa partita il secondo clean sheet consecutivo. Consigliato.

Pubblicità

Ivan Provedel

Il portiere biancoceleste nelle ultime partite ha ottenuto tre clean sheet, di cui due consecutivi. La Lazio in questa stagione sta impressionando tutti, Marco Baroni sta facendo un grandissimo lavoro insieme alla squadra, infatti, i biancocelesti nelle ultime partite sono migliorati anche nella fase difensiva, subendo pochissimi gol o, a volte, addirittura nessuno. Consigliatissimo.

Lucasz Skorupski

Il portiere polacco ha giocato poche partite fino ad ora, l’ultima saltata per infortunio, e ha ottenuto un solo clean sheet. Il Bologna di Vincenzo Italiano pian piano si sta riprendendo, e contro il Venezia farà vedere il grande salto di qualità. Skorupski e da schierare per questa giornata di Fantacalcio.

Alex Meret

Il portiere dei partenopei ha ottenuto un’altra porta inviolata contro la Roma. Sappiamo bene che Antonio Conte da quando è arrivato a Napoli ha letteralmente sistemato tutte le lacune difensive della squadra. Nonostante il match difficile in trasferta contro il Torino, sarà difficile per Meret subire uno o più gol. Consigliatissimo.

Pubblicità

Maduka Okoye

Okoye si sta confermando uno dei pilastri dell’Udinese sotto la guida di Kosta Runjaic. Il portiere nigeriano ha già ottenuto diversi clean sheet in questa stagione e ha dimostrato grande affidabilità tra i pali. Con il nuovo assetto difensivo della squadra, Okoye ha trovato maggiore protezione e contro il Genoa, in casa, farà di tutto per non subire gol. Consigliatissimo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza