I nostri Social

Fiorentina

Malore in campo per Bove, Fiorentina-Inter sospesa

Pubblicato

il

Bove
Tempo di lettura: 2 minuti

Paura e sgomento nel match del Franchi tra Fiorentina e Inter. Al minuto 17 infatti il calciatore viola Edoardo Bove si è accasciato a terra per un malore destando subito grandissima preoccupazione. I soccorsi tempestivi potrebbero aver evitato il peggio ma attorno a lui i compagni e gli avversari erano profondamente scossi. Addirittura in lacrime Dodo e Colpani.

Gli aggiornamenti

Da quanto si apprende da La Repubblica il calciatore viola, trasportato in ambulanza verso l’ospedale di Firenze dopo che si era accasciato in campo all’improvviso, è vigile, cosciente e respira autonomamente. Motivo per il quale un primo sospiro di sollievo si potrebbe anche tirare.

Naturalmente in casi come questi ogni informazione è in divenire e per protezione nei confronti della privacy del ragazzo e della famiglia ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare in un secondo momento.

Pubblicità

Match sospeso

L’incontro tra Fiorentina e Inter è intanto ufficialmente sospeso. Troppo grande infatti la paura e la preoccupazione anche sugli spalti per poter riprendere un match che è stato rinviato a data da destinarsi. La partita, quando verrà nuovamente calendarizzata, riprenderà dal minuto in cui è stata sospesa ed eventualmente potranno essere schierati anche formazioni diverse.

Un caso recente è infatti accaduto nella passata stagione quando nella partita del Bluenergy Stadium tra Udinese e Roma, N’Dicka si accasciò a terra facendo prendere un grosso spavento a tutti i presenti. Fortunatamente in quel caso si seppe quasi immediatamente che il calciatore si trovava in buone condizioni, ma si preferì ugualmente sospendere il match e rinviarlo a data da destinarsi.

Grande sostegno sui social

Intanto sui social sono numerosissimi i messaggi di sostegno nei confronti dell’ex calciatore della Roma, che in questa prima parte di stagione è stato un grande protagonista della cavalcata della Fiorentina.

Pubblicità

Non possiamo dunque che unirci ed augurare ad Edoardo Bove una prontissima guarigione.

(Foto:DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza