I nostri Social

News

Serie A – La flop 11 della quattordicesima giornata

Pubblicato

il

Retegui Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

Quattordicesima giornata di Serie A che va in archivio con un Napoli che allunga su alcune inseguitrici grazie anche al rinvio di Fiorentina-Inter. Di seguito troveremo i flop 11 di questo turno.

Portiere

Ivan Provedel (Lazio): Sui 3 gol subiti non ha grandissime colpe ma moteva fare meglio sia nell’uscita dal basso sulla rete di Man e sia sul secondo quando è troppo fuori dai pali sul gol di Raj Mohamed.

Difensori

Mario Gila (Lazio): Perde un brutto pallone uscendo palla al piede da cui nasce il secondo gol del Parma. Partita in sofferenza.

Pubblicità

Isaak Toure (Udinese): L’emblema della nostra flop. La sua partita dura pochissimi minuti perché si fa espellere per una sbracciata su Zanoli e fa giocare all’Udinese 90 minuti in dieci.

Mattia Viti (Empoli): Lo scoglio era di quelli grossi però va in difficoltà per tutta la partita contro l’armata rossonera. Prestazione rivedibile.

Federico Gatti (Juventus): A Lecce non è stata la sua partita perché prima va in sofferenza su Krstovic e poi esce anche a vuoto su un pallone su cui si invola verso la porta Rafia.

Pubblicità

Centrocampisti

Nico Paz (Como): Finora abbiamo elogiato le sue doti indubbie ma nel derby col Monza procura un rigore che benché sia discutibile mette comunque in difficoltà i suoi. In generale fa mancare la sua qualità.

Nicolò Rovella (Lazio): Da top a flop in pochi minuti. Segna un gol straordinario che però viene annullato dal VAR per un suo fallo a inizio azione. Poco dopo sbaglia la costruzione dal basso e mette Man in porta.

Tomas Suslov (Hellas Verona): Lui le qualità le possiede ma anche contro il Cagliari si incupisce e non le mette in mostra. L’Hellas ha bisogno di lui per risollevarsi.

Pubblicità

Attaccanti

Che Adams (Torino): Ancora male l’attaccante del Toro che anche contro il Napoli non la becca quasi mai e non aiuta i suoi nemmeno con qualche sponda. Ingabbiato dai centrali azzurri.

Keinan Davis (Udinese): La partita intera in 10 dei suoi di certo non lo ha aiutato però ciò che rimane è una prestazione sbiadita in cui non ha occasioni e il suo apporto è nullo.

Mateo Retegui (Atalanta): Per una volta finisce nella flop. Contro la Roma viene fermato da un ottimo Hummels e la squadra anzi svolta sul paino del gioco con la sua sostituzione.

Pubblicità

(Foto:DepositPhotos)

in evidenza