Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori consigliati per la 16ª giornata
Dopo la quindicesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la sedicesima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 16ª giornata di Fantacalcio:
Pietro Comuzzo
Il talento del vivaio della Fiorentina ha sorpreso notevolmente mister Raffaele Palladino, che giornata dopo giornata gli dà sempre più fiducia, schierandolo titolare, fiducia che poi viene ripagata con delle ottime prestazioni da parte del centrale, ottimo soprattutto per chi gioca con il modificatore difesa. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.
Mats Hummels
La Roma in queste ultime partite ha avuto un piccolo miglioramento. Il centrale tedesco da quando è arrivato Claudio Ranieri ha iniziato a giocare molto di più, facendo anche delle buone prestazioni, occhio che contro il Como potrebbe arrivare un bel gol da palla inattiva. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.
Matteo Gabbia
Il giocatore rossonero è una delle sorprese di questa stagione per il Milan, la squadra a livello difensivo è tutt’altro che perfetta, ma diversamente dagli altri compagni di reparto Gabbia si è rilevato molto efficace nel ricoprire il ruolo di difensore centrale. Occhio che contro il Genoa potrebbe fare una bella prestazione. Consigliatissimo.
Nuno Tavares
Il portoghese contro il Napoli ha fatto una prestazione grandiosa, prima dell’inizio del campionato, nessuno si sarebbe aspettato che il terzino di Marco Baroni fosse uno dei migliori giocatori della nostra Serie A. Dopo aver mandato in tilt i partenopei, cercherà di mettere in difficoltà anche i nerazzurri. Consigliatissimo anche lui per questa giornata di Fantacalcio.
Alessandro Buongiorno
L’ex capitano del Torino ha iniziato in modo eccezionale la sua esperienza a Napoli, diventando di fatto un poco tempo l’idolo dei tifosi. In ottica Fantacalcio ha fatto impazzire anche i Fantallenatori, fino ad ora ha commesso pochissimi falli, diventando uno dei giocatori più precisi negli interventi del nostro campionato, sarebbe da folli lasciarlo in panchina. Consigliato per questa giornata di Serie A.
(Foto: DepositPhotos)