I nostri Social

Altre Serie

Paura per Donnarumma: Scontro shock in Monaco-PSG (Video)

Pubblicato

il

Donnarumma PSG Paris Saint-Germain
Tempo di lettura: < 1 minuto

Serata da dimenticare per Gianluigi Donnarumma, protagonista di un infortunio che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi. Il portiere del PSG è stato costretto a lasciare il campo durante il primo tempo della sfida contro il Monaco, valida per la 16ª giornata di Ligue 1, dopo un duro scontro con Wilfried Singo.

Il momento critico è avvenuto al 17° minuto: Donnarumma è stato colpito al volto dai tacchetti dell’ex difensore del Torino, che nel tentativo di saltarlo ha involontariamente provocato l’impatto. Il violento colpo ha richiesto l’immediato intervento dello staff medico del PSG.

Nonostante i tentativi di valutare sul campo le condizioni del portiere campano, è stato evidente fin da subito che non sarebbe potuto rimanere in partita. Costretto ad alzare bandiera bianca, Donnarumma è stato sostituito da Safonov, il secondo portiere scelto da Luis Enrique per la stagione in corso.

Pubblicità

In ansia per le condizioni

La dinamica dell’infortunio ha destato grande preoccupazione: la botta subita è apparsa molto dolorosa, e l’immediato trattamento medico è stato fondamentale per evitare complicazioni. Nelle prossime ore saranno effettuati ulteriori esami per valutare l’entità del colpo e stabilire i tempi di recupero del giocatore.

La sua assenza rappresenterebbe un’ulteriore sfida per il PSG, impegnato a difendere il titolo in Ligue 1 e a mantenere competitività in Champions League. Intanto, tutto il mondo del calcio si stringe attorno a Donnarumma, con l’auspicio che possa tornare presto tra i pali e lasciarsi alle spalle questa brutta serata.

https://x.com/antoniomango4/status/1869482224753766871?s=46&t=vS3sHbOQbk6VQZLDEh_C7A

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza