I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 17ª giornata

Pubblicato

il

Vasquez Empoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La diciassettesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Verona-Milan e terminerà lunedì alle 20:45 con Inter-Como.

Vasquez (Ata – EMP)

L’Empoli ha dimostrato di essere un osso davvero duro. La squadra di D’Aversa è compatta ed è in grado di mettere in difficoltà chiunque. Non bisogna però farsi prendere dall’entusiasmo perché contro l’Atalanta non sarà di certo una partita semplice. Vasquez rischia di subire più di un gol. La Dea, in questo momento, fa paura.

Reina (Int – COM)

Si gioca una maglia da titolare nella sfida contro l’Inter. La vittoria contro la Roma ha riacceso la luce tra i comaschi. Fabregas vorrà tentare il colpo anche in casa dei Nerazzurri. Al Fantacalcio, però, servono certezze, a partire dalla porta. Lo spagnolo ex Napoli si può tenere fuori.

Montipò (HVE – Mil)

Ottima prova del Verona in casa del Parma. Nonostante il momento delicatissimo vissuto dai Gialloblù, la squadra di Zanetti è riuscita a portare a casa i tre punti. Anche contro il Parma ben due gol subiti hanno portato malus a Montipò e ai suoi possessori al Fantacalcio. Anche contro il Milan è sconsigliato.

Leali (GEN – Nap)

Parole al miele per Leali da parte di Patrick Vieira. Il tecnico del Genoa si è espresso recentemente elogiando le prestazioni dell’esperto portiere italiano. In questo momento ha superato Gollini nelle gerarchie ed è pronto a partire da titolare contro il Napoli di Conte. Al Fantacalcio, per questo turno, è un azzardo che preferiamo non fare.

Falcone (LEC – Laz)

Lecce in ripresa dall’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina. I Giallorossi sono reduci dalla vittoria nella sfida contro il Monza e trovano una Lazio scottata dalla sconfitta, per sei reti a zero, contro l’Inter. I Biancocelesti vorranno rifarsi e sanno come far male. Falcone non è una prima scelta per questa giornata.

in evidenza