I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 17ª giornata

Pubblicato

il

Tchatchoua Verona
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La diciassettesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Verona-Milan e terminerà lunedì alle 20:45 con Inter-Como.

Tchatchoua (HVE – Mil)

Alti e bassi per il laterale destro del Verona. Zanetti è pronto a mischiare le carte con un 3-4-2-1 che lo vedrebbe agire in posizione più avanzata ma, dato l’avversario, con necessari compiti di copertura. Sul suo out dovrebbe agire Leao, non proprio il cliente migliore. Fate altre scelte per questo turno.

Walukiewicz (TOR – Bol)

Il Torino perde Coco per squalifica e Vanoli è pronto a lanciare una difesa inedita con Walukiewicz, Maripan e Masina. I Rossoblù sono in un ottimo stato di forma e proveranno a dare filo da torcere alla retroguardia granata. Tra i tre, l’ex Empoli è quello che rischia di più il malus. Prestate attenzione al Fantacalcio.

Vasquez (GEN – Nap)

Il tuttofare della difesa rossoblù non sta rendendo come ci si aspettava. Complice anche il complicatissimo avvio del Genoa, la fantamedia di Vasquez è insufficiente. Nonostante l’upgrade con l’arrivo di Vieira in panchina, le prestazioni del difensore continuano a non convincerci. Potete trovare di meglio per la vostra difesa.

Zampano (VEN – Cag)

Con Candela non al meglio può giocare lui a destra. Il momento del Venezia è critico e pesano anche le assenze di Svoboda e Duncan. La squadra di Di Francesco è chiamata a fare punti ma anche il Cagliari proverà a tutti i costi a strappare la vittoria. Potrebbe essere costretto a una partita da sacrificio e in ottica Fantacalcio non ci convince.

Kempf (Int – COM)

Fabregas è pronto a ripartire da lui assegnandogli il compito di leader della retroguardia. Certo del posto da titolare dovrà vedersela con un Thuram in ottima forma e con Lautaro Martinez desideroso di sbloccarsi. Chiaramente le condizioni per schierarlo al Fantacalcio sono pressoché proibitive. Meglio fare altre scelte.

in evidenza