I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 17ª giornata

Pubblicato

il

Hernani Parma
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La diciassettesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Verona-Milan e terminerà lunedì alle 20:45 con Inter-Como.

Liberali (Hve – MIL)

Alt: non fatevi prendere dall’entusiasmo. Fonseca sembra pronto a confermarlo sulla trequarti per la sfida contro il Verona. Al Fantacalcio, però, è difficile considerare Liberali come uno dei vostri titolari. I Rossoneri contano diverse assenze e il giovanissimo tornerà utile per colmare alcuni vuoti. Non può però essere una vostra prima scelta.

Fabbian (Tor – BOL)

A-A-A cercasi Fabbian al Fantacalcio. Anche il turnover dovuta alla Champions League non ha regalato molto spazio al giovane centrocampista ex Inter. Italiano continua a fidarsi di alti interpreti. Freuler, Moro, Pobega, Odgaard e Ferguson sono per ora davanti nelle gerarchie. Per adesso è meglio fare altre valutazioni per la vostra formazione.

Hernani (Rom – PAR)

Rebus Hernani in casa Parma. Il giocatore si gioca una maglia da titolare nella sfida contro la Roma. Troppi, però, i problemi fisici subiti dal centrocampista che non lo rendono affidabilissimo in ottica Fantacalcio. Contro la Roma non sarà semplice. Potete trovare di meglio.

Deiola (Ven – CAG)

Prestazioni da rivedere in casa Cagliari per il centrocampista cresciuto nella cantera sarda. Non è un giocatore da bonus, anzi, tutt’altro. Chi lo ha preso in leghe numerose farebbe bene a starne alla larga, soprattutto in questo difficile scontro salvezza contro il Venezia. Per noi è sconsigliato.

Sensi (MON – Juv)

Sorpresa in casa Monza con Nesta che pensa a delle novità in vista della sfida contro la Juventus. Le tante assenze stanno creando le condizioni per rivedere in campo Stefano Sensi da titolare. Qualcuno, all’asta, in estate, aveva piazzato la scommessa, senza troppo successo. Nonostante le tante qualità è difficile pensare di schierare Sensi da titolare in questo turno.

in evidenza