I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Iachini: “Mercato? Un rinforzo per reparto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Reduce dalla vittoria esterna contro il Napoli, il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio1. Di seguito le parole dell’allenatore viola:

I ragazzi sono stati bravissimi. Ancora non abbiamo fatto nulla, ma abbiamo dato una bella spallata alla classifica. Ci stiamo riprendendo a livello fisico e psicologico.”

Sul mercato: “Con la società ho parlato di quelle che potrebbero essere le esigenze. C’è la volontà di comprare un giocatore per reparto, anche per essere più coperti numericamente e rendere la squadra più solida.”

Pubblicità

Su Ribery: “Sta recuperando dal brutto infortunio alla caviglia, è partecipe, la sua presenza è importante sul piano morale e della personalità. Sta lavorando con i fisioterapisti. Tempistica? Non so, penso ci vorranno ancora 45 giorni affinché possa scendere in campo.”

Su Castrovilli: “E’ un giocatore importante, ha margini di crescita sul piano tattico. Deve segnare 8-10 gol in campionato, deve curare la postura del corpo quando riceve la palla da interno. Stiamo lavorando perché sia più efficace in zona gol e anche per quanto riguarda gli assist.”

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza