I nostri Social

Calciomercato

REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità del 25 gennaio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.

In casa Napoli si inizia a guardare al futuro. Sarebbe partita già la caccia all’erede di Dries Mertens che potrebbe arrivare dall’Olanda, proprio come il belga. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il profilo individuato sarebbe quello di Donyell Malen, attaccante del PSV. Il Napoli e il manager del giocatore, Mino Raiola, ne hanno parlato per giugno. Ci sarebbero gradimento e possibilità di trattare. Il prezzo dell’operazione si aggirerebbe sui 45 milioni. Sullo sfondo rimane Marcus Thuram.

Nella serata di ieri la Roma ha virato forte su Carles Perez, esterno del Barcellona. L’accordo tra le società non appare in discussione, mentre è da trovare ancora l’accordo con l’agente del calciatore. A riportarlo è SkySport.

Pubblicità

Dopo i numerosi colpi in entrata, l’Inter guarda anche al mercato in uscita. Dopo Politano (nella mattinata di lunedì le visite mediche), altro nome potrebbe essere quello di Matias Vecino. Il centrocampista, secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, i Toffees sono tornati con decisione sull’uruguayano con margini che lasciano sperare per la buona riuscita dell’affare negli ultimi giorni di mercato.

Ufficiale lo scambio tra la Juventus ed il Barcellona che vede protagonisti i giovani Matheus e Marques.

Pubblicità

in evidenza