I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il punto tra ritorni di fiamma ed opportunità

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con la totale incertezza del destino di questo campionato, la Lazio pensa anche a pianificare le mosse per il futuro anche in chiave di calciomercato. I nomi sul taccuino del DS Igli Tare sono tanti, tra ritorni di fiamma e le opportunità che il mercato regala e che il dirigente biancoceleste è sempre abile a fruttare.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe su Chidera Ejuke. Vecchia conoscenza del mercato biancoceleste, l’esterno d’attacco sembrava essere già finito nel mirino della società di Lotito nell’estate del 2019, quando si era messo in luce nel campionato norvegese con la maglia del Valerenga. Il Marsiglia, scrivono inoltre in Nigeria, si sarebbe fatto avanti, ma la situazione economica non ottimale dei francesi va in contrasto con la valutazione del suo cartellino, che adesso si aggira intorno ai cinque milioni. Per questo motivo, i media locali spingono ancora sulla Lazio.

Ma sono tante altre i nomi in ballo per la squadra biancoceleste. In cima alla lista – sottolinea lalaziosiamonoi.it – continua ad esserci Giroud che, se non rinnoverà col Chelsea, sarà libero di svincolarsi al termine del campionato: le parole del francese nelle ultime interviste, però, lasciano intendere ad un accordo di massima con l’Inter, o quantomeno che i nerazzurri siano i favoriti. Nella sua stessa situazione contrattuale c’è Pedro, di proprietà del Chelsea e già accostato alla Lazio. Non è una novità neanche Muriqi: il suo contratto è in scadenza nel 2021 e ha intenzione di rientrare in Europa. La Lazio lo aveva trattato nell’estate del 2015, e ad oggi sembra il profilo più adatto alle esigenze dei biancocelesti. Per ora è nella scheda, ma non si esclude che, a breve, dall’interesse potrebbe partita una vera trattativa.

Pubblicità

in evidenza