Calciomercato
Juventus, si cerca l’intesa con il Napoli per Milik: le possibili contropartite
Una delle notizie che sicuramente sta facendo molto rumore in questi giorni in casa Napoli è la possibile cessione di Arek Milik alla Juventus. Stando a quanto raccolto da Le Bombe Di Vlad in esclusiva, nei giorni scorsi, ci sarebbe già un accordo di massima tra la società ed il calciatore. La base sarebbe quella di un quinquennale da 4 milioni di euro a stagione.
Non basta solo il consenso del calciatore: come vi dicevamo ora la Juventus dovrà fare i conti con il Napoli, ed a tal proposito, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri cercano di trovare la chiave giusta per venire incontro alle esigenze del club partenopeo, che fino ad oggi ricordiamolo, chiede solo cash.
I bianconeri proveranno comunque ad ammorbidire la posizione del Napoli: se Federico Bernardeschi è complicato, Daniele Rugani è una possibilità e Cristian Romero (centrale juventino in prestito al Genoa) sembra ancora più fattibile per costi, età (21) e margini di crescita. Discorso analogo per Luca Pellegrini, terzino bianconero in prestito al Cagliari. La novità dunque sarebbe rappresentata, rispetto ai nomi circolati i giorni scorsi, dal possibile inserimento di quest’ultimo, che tra l’altro potrebbe fare gola agli azzurri che sono proprio alla ricerca di un terzino sinistro. Resta un’operazione ancora tutta da decifrare, seguiranno ulteriori aggiornamenti.