I nostri Social

News

Roma, Karsdorp: “Farei di tutto per restare, ma…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Rick Karsdorp, terzino destro olandese in prestito al Feyenoord ma di proprietà della Roma, ha parlato ai microfoni di NOS in merito al suo futuro. Il classe ’95 non sarà riscattato dal club di Rotterdam, chiudendo così all’avventura bis. Pronto il suo rientro in giallorosso come attestano anche le sue parole, con i capitolini ha un contratto valido fino al 2022. Di seguito le sue parole riportate da TMW:

“È strano non aver sentito nessuno in questa stagione, ma non mi preoccupo molto avendo ancora due anni di contratto. Magari è un segnale che la storia con la Roma stia per volgere al termine. Fonseca con me è stato sempre chiaro e lo sarà anche in questa occasione. Io durante il pre-campionato cercherò di mettermi in mostra. Sono aperto al ritorno in giallorosso. Se mi vogliono, farei di tutto per restarci. Non ho fatto male nelle occasioni che ho avuto”.

Nelle scorse settimane, però, il suo nome è circolato in orbita NapoliGiuntoli, Ds degli azzurri, seguiva il calciatore prima che Monchi lo portasse a Roma. Tra le due società potrebbe esserci uno scambio, con Hysaj pronto a compiere il percorso inverso.

Pubblicità

in evidenza