I nostri Social

Calciomercato

Dall’Inghilterra – Il Manchester United pensa a Chiesa: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Importanti novità sul futuro di Federico Chiesa direttamente dall’Inghilterra. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il Manchester United sarebbe pronto a sborsare 53 milioni di sterline per il classe ’97. Una cifra sicuramente importante che fino a questo momento nessun club di serie A intende sborsare – la richiesta della Fiorentina per il giovane esterno d’ attacco è di circa 60/65 milioni di euro.

Il quotidiano però riporta come l’obiettivo numero uno dei Red Devils sia Jadon Sancho del Borussia Dortmund. Su quest’ultimo, proprio oggi vi abbiamo raccontato in esclusiva anche la presenza dell’Inter, che tenta il colpo da 90 qualora dovesse partite Lautaro Martinez, oltre ad altri top club europei.

Proprio il costo di quest’ultimo, decisamente proibitivo e  che su aggira sui 110 milioni di sterline, potrebbe far virare i Red Devils sul calciatore viola.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza