SERIE A
Balotelli non si allena: respinto al centro sportivo
Sembra ormai giunta al termine l’avventura al Brescia di Mario Balotelli. Il giocatore, che nei giorni scorsi aveva ricevuto una lettera di licenziamento dal club, non si è allenato. Arrivato in mattinata, in compagnia di un amico, al centro sportivo di Torbole, i custodi non gli hanno aperto i cancelli.
La motivazione, da quanto fa sapere il Brescia, è il certificato di malattia presentato dallo stesso Balotelli nei giorni scorsi e che scade domani. Nonostante SuperMario avesse comunicato la sua intenzione di presentarsi già oggi, non è possibile derogare a quanto previsto nel documento medico e quindi potrà tornare ad allenarsi solo a partire da domani.
Dopo aver provato a risolvere la situazione tramite alcune telefonate, Balo ha così lasciato il centro sportivo delle Rondinelle. Non senza ironizzare con i giornalisti presenti: “Ora scrivete che non mi alleno”.
#Brescia: #Balotelli arriva al centro sportivo ma non viene fatto entrare. Per il club alla base della decisione ci sarebbero motivi burocratici. pic.twitter.com/SQvoMVk0m5
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) June 9, 2020