I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Fernando Garcia: “A Gabriel piace il Napoli”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Gabriel Magalhãnes è sempre nei pensieri del Napoli. La conferma arriva direttamente dalle parole del centrale difensivo del Lille.

Da una parte il campo, con il club azzurro impegnato nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, dall’altra il mercato. IlC lub di Aurelio De Laurentiis punta con decisione Gabriel Magalhãnes. Le Bombe di Vlad ve lo avevano presentato in un focus qualche settimana fa. Fernando Garcia, l’agente del difensore brasiliano, ha parlato in un’intervista a AreaNapoli.it. Ecco le parole del procuratore: ” L’Everton ha fatto una proposta al Lille in un primo momento, mentre il Napoli l’ha fatta dopo. A Gabriel piace il Napoli come squadra e Gennaro Gattuso come allenatore”. L’ultima parola, però, spetterà alla società: “Stiamo aspettando che il Lille ci faccia sapere se intende proseguire”.

Giuntoli, infatti, avrebbe individuato nel centrale del Lille il giusto sostituto di Koulibaly, destinato a lasciare Napoli. Per arrivare a Gabriel, però, bisognerà battere la concorrenza dell’Everton… e di Ancelotti.

Pubblicità

in evidenza