I nostri Social

Approfondimenti

DIETRO LE QUINTE – “Please, come to Fenerbahce”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento del giorno con la rubrica targata LBDV dal titolo “DIETRO LE QUINTE”. Una rubrica dedicata a chi, oltre al calcio giocato, ama curiosità aneddoti legati al mondo del pallone.

“Please, come to Fenerbahce”

Quante volte ci è capitato di leggere questi commenti in giro per i social da parte dei tifosi della squadra turca? Ed ecco che, tra i mille aneddoti che può regalare il vasto mondo del calciomercato, questi supporters a dir poco accaniti possono diventare i protagonisti di una suggestione di mercato.

Pubblicità

Perchè Mesut Özil rappresenterebbe senza dubbio un colpo di livello internazionale per il Fenerbahce. Per arrivarci, il club avrebbe pensato di coinvolgere i propri tifosi per finanziare questa operazione.

Stando a quanto reso noto dal quotidiano portoghese AbolaKemal Danabas, membro del consiglio di amministrazione, starebbe valutando di avviare un progetto che prevederebbe l’invio di un messaggio di testo, dal costo di tre euro per regalarsi il ‘sogno Özil’. Insomma, un metodo alternativo per coinvolgere in maniera diretta i tifosi sostenitori del club di Istanbul.

Chissà se questa di rivelerà la chiave di volta che sblocchi in via definitiva l’affare. Considerando la smania social dei canarini, non è escluso che il tutto possa diventare realtà.

Pubblicità

in evidenza