I nostri Social

Calciomercato

Milan, Koch nel mirino. Le ultime (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan guarda con attenzione al mercato tedesco: l’ultimo nome sulla lista di Gazidis (e Rangnick) è quello di Robin Koch del Friburgo.

La stagione del club rossonero è appena ripartita, ma la dirigenza pensa già alla prossima. Sebbene Ralf Rangnick non sia ancora il nuovo tecnico, la sua mano nelle scelte si vede già. Come vi abbiamo raccontato in ESCLUSIVA, il Milan ha il “Si” di Luka Jovic e tratta anche Dominik Szoboszlai del Salisburgo [Qui il nostro approfondimento sul classe 2000].

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione de Le Bombe Di Vlad, un nome nuovo stuzzica la dirigenza rossonera. Come vi abbiamo raccontato nel corso del nostro format “Il Calcio Nel Mercato”, il Milan è fortemente interessato a Robin Koch. Roccioso difensore di un metro e novanta, gioca nel Friburgo ed è uno degli artefici della grande stagione del club bianconero in Bundesliga. Il classe 1996 sarebbe lusingato dall’interesse e avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento. Il costo dell’operazione, infine, si aggirerebbe attorno ai 15-18 milioni di euro per il cartellino del tedesco. Per costo del cartellino, età ed esperienza, il difensore tedesco sarebbe in linea con la filosofia del nuovo Milan targato Rangnick.

Pubblicità

Robin Koch è finito nel mirino del Milan: nuovo nome per la difesa rossonera.

in evidenza