I nostri Social

News

Roma, spunta di nuovo Friedkin: contatto con Pallotta

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma di nuovo al centro del mercato. Stavolta, però, di quello societario. Stando a quanto riferito da Roma Press, infatti, Dan Friedkin è tornato alla carica per l’acquisto della società, ed ha recentemente rinfrancato i rapporti col presidente James Pallotta. 

Stando all’indiscrezione del portale, i contatti tra i due magnati italo-americani sono continuati fino alla fine della scorsa settimana. Contatti che, di fatto, non avvenivano da tempo – precisamente da maggio, quando l’attuale presidente giallorosso aveva rifiutato l’ultima offerta di Friedkin, ritenuta troppo bassa. Il magnate pare abbia tutte le intenzioni di fare un ultimo tentativo per acquistare la Roma; resta da vedere la disponibilità di Pallotta, ancora restio ad accettare offerte inferiori a quanto richiesto ufficialmente.

Nonostante tutto, però, la pista Friedkin rimane l’unica opzione ufficiale, al momento; fondamentale anche per gli azionisti della società, che da tempo avversano Pallotta con il bilancio ed i conti in rosso. E le volontà, da parte del magnate della Gulf States Toyota, ci sono tutte.

Pubblicità

in evidenza