I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Osimhen ha detto si (Esclusiva)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Victor Osimhen ha sciolto le riserve. Dopo un tre giorni di full immersion nella realtà partenopea l’attaccante nigeriano del Lille ha finalmente accettato il corteggiamento del Napoli. Un si che non era affatto scontato, i dubbi del giocatore infatti erano risaputi dalla dirigenza partenopea.

Una volta però trovata la bozza di accordo con il Lille (su una valutazione di 60 milioni), con il quale ci sono da ultimare solo alcuni dettagli, come le modalità di pagamento o l’eventuale inserimento di Ounas, il Napoli ha invitato il giocatore alle pendici del Vesuvio per fargli toccare con mano la vita napoletana con l’intento di diradare i suoi dubbi su un trasferimento in Italia.

Dopo aver visitato il centro sportivo, parlato con Gattuso, che gli ha presentato il progetto azzurro, ed aver avuto colloqui telefonici con alcuni tesserati azzurri come Koulibaly e Ghoulam, il nigeriano è più convinto che mai.

Pubblicità

Il prolungarsi della sua permanenza a Napoli, il rientro era previsto per oggi pomeriggio, ma potrebbe avvenire anche domani, è l’ennesima prova di un accordo ormai in via di definizione. Non resta che definire gli ultimi dettagli burocratici relativi al contratto quinquennale del giocatore che dovrebbe percepire un ingaggio vicino ai 2.8 milioni di euro annui.

Salvo colpi di scena le quattro giornate di Napoli hanno ancora una volta come vincitrice la città azzurra, pronta ad accogliere il suo nuovo attaccante: Victor Osimhen.

Pubblicità

in evidenza