I nostri Social

News

Discriminazione territoriale, un membro dell’Atalanta ad un tifoso del Napoli: “Terrone del caxxo” (VIDEO)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un video che sta girando in questi minuti in rete, pone ancora una volta il focus su una problematica di difficile risoluzione: la discriminazione territoriale.

Dalla beve ripresa, da come si può evincere, un tifoso presumibilmente del Napoli, si avvicina al tecnico dell’Atalanta Gasperini, esclamando un “Forza Napoli”. Non si riesce a percepire la risposta del  tecnico, ma subito dopo di lui, un membro dello staff della squadra bergamasca, ci va giù in modo decisamente pesante ed al quanto vergognoso: “Testa di caxxo, Terrone del caxxo” con tanto di bestemmia al seguito.

Immagini forti, che stonano ancora una volta con i principi fondamentali dello Sport.

Pubblicità

La breve clip:

https://twitter.com/aletweetbig/status/1281923266635010048?s=19

 

Pubblicità

Ecco anche il video della ‘provocazione’ del tifoso, che comunque non giustifica assolutamente le parole del dirigente dell’Atalanta:

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza