I nostri Social

SERIE A

Scontro con Sky, in corso assemblea di Lega

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si sta svolgendo in questi momenti un’assemblea della Lega di Serie A per studiare la prossima mossa nello scontro con Sky Italia.

Come riportato da SportFace.it, si sta svolgendo in questi momenti una conference call tra tutti e venti i club di Serie A per studiare la strategia da utilizzare nelle controversie con l’emittente Sky. L’ordine del giorno è il seguente: “valutazione giuridica e di opportunità sulla sospensione dell’esecuzione del contratto di licenza dei diritti tv“.

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, è in atto uno scontro tra la Lega di A e Sky per via del mancato pagamento dell’ultima rata. Secondo le voci che circolano, la Lega vorrebbe diffidare la Pay Tv per sette giorni. Tuttavia c’è una linea più dura, ovvero quella di sospendere il segnale, come suggerito da alcuni club.

Pubblicità

In questa situazione di caos, si inseriscono anche le voci circa il futuro. E’ lampante il fatto che i club di Serie A si stiano guardando intorno, per cercare soluzioni differenti. L’ultima delle quali, per esempio, è stata raccontata in una nostra indiscrezione pubblicata nei giorni scorsi.

in evidenza