I nostri Social

News

Guerra Napoli – Sky: l’emittente ‘diserta’ il San Paolo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua la ‘battaglia’ tv tra il Napoli, e non solo, e Sky. Stando a quanto riportato infatti dal Fatto Quotidiano, Sky Sport ha deciso di non inviare i telecronisti al San Paolo per le partite del club azzurro.

Il motivo – stando al quotidiano diretto da Travaglio– è economico e politico. La crisi a Sky si fa sentire. Gli ascolti si sono ridotti di circa due milioni di telespettatori e visti i costi per le postazioni l’emittente satellitare ha deciso di ‘disertare’ Napoli.

Il club azzurro, spiega il Fatto, insieme al Brescia, è il club che attua sconti più irrisori per il posto in tribuna stampa. Alla fine si tratta di poche migliaia di euro ma Sky è in crisi o almeno così vuole far credere, dopo non aver pagato l’ultima rata dei diritti tv, 130 milioni vitali per il pallone, su cui è in causa con la Lega. Il più agguerrito è proprio De Laurentiis.

Pubblicità

Ricordiamo che il presidente del Napoli avrebbe voluto oscurare il segnale di Sky per il mancato pagamento dell’ultima tranche dei diritti tv.

in evidenza