I nostri Social

Calciomercato

Smalling, conferme su Inter e Napoli, ma il difensore ha una priorità

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Chris Smalling vuole la Roma, e di questo ne è certo il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

Intanto, arriva una conferma importante circa l’interesse di Inter, Napoli e Juventus. Ve ne parlammo lo scorso 23 giugno, quando secondo notizie raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il Manchester United, detentore del cartellino del difensore attualmente in giallorosso, apparve piuttosto freddino di fronte alla prima proposta della Roma; un nuovo prestito con obbligo di riscatto fissato a giugno 2021 alla cifra di 25 milioni di euro.

Ma intanto tra giochi al rialzo ed al ribasso, e possibili inserimenti di altri club, la cosa che appare certa, così come riportato da Pedullà, riguarda proprio per l’appunto, la volontà del calciatore di voler restare nella capitale. Si trova benissimo insieme alla famiglia e molto probabilmente questo aspetto sarà determinante per trovare una soluzione finale e definitiva.

Pubblicità

Ma bisogna fare in fretta, questa fase di stallo non potrà durare ancora a lungo.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza