Calciomercato
Kumbulla, la Lazio non alza l’offerta. L’inter ne potrebbe approfittare ma…
La trattativa Kumbulla si muove a piccoli passi ma la Lazio rimane ferma. L’offerta è quella e non è intenzione di Lotito di alzarla. 18 milioni più Andrè Anderson. Niente Kiyine e forse neanche Lombardi. Tare lo ha ribadito l’altra sera ai dirigenti gialloblu.
Di questo lassismo biancoceleste potrebbe approfittare l’Inter. L’offerta di 30 milioni più Salcedo e un altro giocatore, rimbalzata su alcune testate, non era chiaramente veritiera perché troppo alta, come confermato dalla nuova offensiva interista riportata dal sito gianlucadimarzio.com: aggiungere alla cifra stanziata, intorno ai 20-22 milioni, Edoardo Vergani, attaccante classe 2001 dell’Inter. Un nome che l’Hellas valuta e che gradisce. Quello che stupisce è che il giocatore è lo stesso che lo scorso anno fu richiesto dalla Roma nell’operazione Dzeko e che i nerazzurri si rifiutarono di inserire. È strano che solo un anno dopo siano cambiate le opinioni sul ragazzo tanto da inserirlo nell’affare.
Pare chiaro che l’Inter vorrebbe chiudere l’affare non subito ma a settembre. Bisogna vedere se Setti sarà d’accordo ad attendere. La Lazio pare strategicamente ferma ma tutto è ancora in ballo.