I nostri Social

Calciomercato

Caso Smalling, poche ore per la Roma e gli intrecci di mercato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Chris Smalling, sono ore decisive per risolvere il caso e averlo a disposizione col Siviglia. Si perchè in questo momento la Roma non è certa di poterlo nemmeno utilizzare in Germania per la fase finale dell’Europa League. Un anno non è bastato per trovare un accordo col Manchester United, che continua a chiedere 20 milioni per il difensore. Allo stato attuale il futuro del difensore inglese dei giallorossi è ancora avvolto nella nebbia. La deadline è fissata per la mezzanotte di lunedì 3 agosto: a quell’ora, infatti, scade il termine per la presentazione della lista UEFA.

Dietro alla ferma posizione dei Red Devils ci sarebbe l’ombra di un altro club, nella fattispecie l’Inter di Conte, che potrebbe far fronte alla partenza di Milan Skriniar e sarebbe propenso a garantire la cifra richiesta dal club inglese. Marotta avrebbe individuato in Smalling il rinforzo giusto a cifre non spropositate. Tra poche ore tutto sarà svelato, certo al momento la Roma rischia fortemente di non poterlo nemmeno utilizzare nelle prossime gare.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza