Calciomercato
Szoboszlai, ds Salisburgo: “Tanto interesse per lui, ecco il nostro desiderio”
Prima il Milan con l’avvento di Rangnick, poi un tentativo di inserimento da parte del Napoli, poi nuovamente Milan con un accordo sulla parola tra i due, fino ad arrivare all’attualità: il futuro di Szoboszlai torna in bilico. Con il naufragio della trattativa che avrebbe portato Rangnick in rossonero, il futuro del giovane talento è tutto da decifrare.
Intanto a parlarne è stato il direttore sportivo del Saisburgo, Christoph Freund, a Kronen Zeitung in Austria, del futuro di alcuni dei gioielli del club della Red Bull fra cui anche Dominik Szoboszlai:
“Molti sono interessati a Szoboszlai, ma il nostro obiettivo è che rimanga. Con Daka e Mwepu, il nostro piano è quello di tenerli. Il nostro desiderio è di averesolo una sola uscita, cioè Hwang”.
Una sua permanenza appare difficile, anche in virtù del fatto che vige una clausola recissoria da 25 milioni di euro, che rappresentano un prezzo anche inferiore rispetto al suo valore attuale e futuro. L’approdo in Serie A non è del tutto escluso, anche se occhio alle proposte dalla Francia (Psg su tutte), Premier League e Liga spagnola.