Calciomercato
Lazio, interesse del Manchester United per Correa (ESCLUSIVA)
Il Manchester United pensa a Joaquin Correa della Lazio. Questa è l’indiscrezione raccolta in esclusiva nelle scorse ore dalla nostra redazione.
Il club inglese, che sta trovando non poche difficoltà per acquistare Sancho dal Borussia Dortmund, ha individuato in Correa la possibile alternativa.
Trattativa in salita
Non sarà assolutamente facile per i Red Devils trattare con Claudio Lotito. Correa, che ha rinnovato di recente il suo contratto con i capitolini fino al 30 giugno 2024 con un notevole aumento salariale fino a 2,2 milioni di euro annui, ha una clausola rescissoria da 80 milioni di euro.
La Lazio per meno di quella cifra non si siede neanche a discutere di un suo eventuale trasferimento. Il club di Manchester è stato già avvisato del prezzo stabilito per una sua eventuale cessione, ma intanto l’interesse va registrato, e non si escludono colpi di scena futuri.
Seguiranno eventuali aggiornamenti, per quello che al momento, rappresenta solo un’alternativa di lusso al principale obiettivo di mercato del club allenato da Ole Gunnar Solskjær.