I nostri Social

Calciomercato

Napoli, futuro ancora in Italia per Llorente?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Llorente rappresenterebbe il top non solo per il Benevento, ha fatto benissimo ad altissimi livelli. Stiamo parlando di un giocatore straordinario”.

L’attaccante spagnolo rappresenta un profilo gradito dal DS dei sanniti Pasquale Foggia, che così ha parlato di lui nel corso di un’intervista rilasciata alcune settimane fa. La necessità da parte delle Streghe di assicurarsi una punta di esperienza, in particolar modo dopo l’affare saltato Remy, potrebbe indurre la società a svenarsi per convincere il basco. L’ipotesi del ritorno in Spagna ha sempre stuzzicato il classe ’83, che potrebbe però scegliere – secondo a quanto si apprende dal tweet del giornalista di TV Luna Carlo Alvino – di rimanere in Serie A per continuare a godere dei benefici fiscali attualmente in vigore nel nostro Paese. Ed il Benevento continua ad essere insistentemente sulle sue tracce.

Ma il club di Vigorito non sarebbe l’unica pretendente per l’ex Juventus e Bilbao. Secondo informazioni in possesso alla nostra redazione, anche la Fiorentina ed il Genoa starebbero valutando l’ipotesi Llorente. Tutte ipotesi che fanno una certezza: il futuro dello spagnolo resta lontano da Napoli.

Pubblicità

in evidenza