I nostri Social

Calciomercato

CLAMOROSO: Messi – Barcellona allo scontro, l’argentino vuole andare via

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sta accadendo qualcosa di clamoroso in quel di Barcellona. Lionel Messi, come appreso da fonti argentine, lascerà il club blaugrana e lo farà gratis!

Lo scenario è il seguente: il campione argentino ha fatto già sapere che non si presenterà più agli allenamenti di squadra, ormai la decisione è assolutamente definitiva.

Messi si avvarrà di una clausola rescissoria che gli consente di lasciare il Barcellona praticamente gratis. Il termine della stessa era fissato per il 10 giungo, ma, causa Covid, può essere esercitata entro il 31 agosto, o almeno questo è quello che spera l’argentino. Questo dunque lascia supporre, che Lionel possa lasciare i catalani da qui a poco, ma non è utopia credere che si possa andare allo scontro. Legali già pronti a far valere i propri diritti, in un senso e in un altro. Sono ore roventi.

Pubblicità

Inter, Psg, City e possibili outsider in allerta, ma una cosa appare certa, tra Messi ed il Barcellona è finita.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza