Calciomercato
Napoli, una nuova squadra su Hysaj
Le strade di Elsaid Hysaj e del Napoli potrebbero dividersi già in questa sessione di mercato. Il terzino azzurro, in scadenza di contratto nel 2021, è lontano dal trovare un accordo per il rinnovo con il club partenopeo.
Le parole dell’agente dell’albanese, Mario Giuffredi, sembrano non lasciare spiragli: “Il rinnovo di Hysaj, invece, resta complesso. Sono molto pessimista, non credo che riusciremo a trovare un accordo. Ho ottimi rapporti con il Napoli, ma devo tutelare i miei calciatori. Starà a loro capire se cederci in questi periodi o liberarci a zero.
Intanto stando a quanto raccolto dalla nostra redazione sul giocatore del Napoli oltre alla Roma, che già nel recente passato ha provato a portare il giocatore nella capitale, sarebbe piombata anche la Lazio, che avrebbe sondato il terreno con l’agente del giocatore.
Le percentuali di una permanenza di Hysaj al Napoli sono in discesa, ma al momento ancora nessun club ha affondato il colpo per anticipare i tempi. Seguiranno aggiornamenti.