I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, idea Milik del Napoli: l’eventuale controproposta di Adl

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli sogna Gaetano Castrovilli dalla Fiorentina, ed i viola sognano Arek Milik.

In attesa della definizione sempre più probabile dello scambio tra i partenopei e la Roma che vede coinvolto anche Under, la Fiorentina, secondo la Gazzetta dello Sport, starebbe provando ad inserirsi alla corsa per l’attaccante polacco, in uscita dal Napoli.

Ecco la rivelazione della rosea: “A Firenze però sono convinti che Milik sarebbe l’ideale terminale per il lavoro di Chiesa e Ribery e così tornano alla carica. Arek deve decidersi. Perché De Laurentiis gli ha già detto a muso duro che è pronto a metterlo fuori rosa”.

Pubblicità

Il quotidiano, parlando di Castrovilli, aggiunge: “Sull’eventuale scambio è però la Fiorentina a chiedere conguaglio. Visto che la mezzala è più giovane (classe ‘97) e soprattutto ha un contratto più lungo (scadenza 2024). Però siamo nel campo degli scenari, perché ancora una trattativa vera e propria non è stata avviata“.

Foto: Sito ufficiale SSC Napoli

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza