I nostri Social

Calciomercato

Sassuolo, De Zerbi: “Cessioni eccellenti? Non tratteniamo nessuno controvoglia”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ospite dei microfoni di Sky Sport Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo si è soffermato a parlare delle ipotesi di mercato per il club emiliano.Il tecnico ribadisce un concetto già espresso precedentemente, ovvero quello di non voler trattenere nessuno che non sia realmente e pienamente soddisfatto della permanenza in Emilia. Ecco le sue parole:

“In quale zona del campo questo Sassuolo può ancora migliorare? Se riusciremo a non vendere nessuno riusciremo a migliorare. Chiriches e Defrel lo scorso anno non li abbiamo avuti e sono due giocatori di grande esperienza che invece avremo adesso a disposizione. Detto questo ci sono dei reparti da tenere sotto osservazione per un ricambio generazionale che dovrà esserci nei prossimi anni. Che ci sia io o meno nonostante io penso sempre di stare in un posto per dieci o venti anni.

Le possibili cessioni Locatelli, Boga, Rogerio, Djuricic, e Ferrari? Se sono contenti di andarsene e i giocatori portano offerte giuste noi non siamo una società in grado di trattenerli controvoglia.”

Pubblicità

Foto: Sito ufficiale Sassuolocalcio.it

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza