Calciomercato
Lazio, interesse per Tomas Suslov
La Lazio è alla ricerca di un centrocampista in grado di sostituire Luis Alberto, che si è trasferito in Qatar.
Il presidente Lotito ha messo gli occhi su Tomas Suslov dell’Hellas Verona, un giocatore che nella scorsa stagione ha registrato 32 presenze, 3 gol e 5 assist.
I rapporti tra i club sono buoni, e l’intermediario è lo stesso che ha curato l’affare Noslin, il che potrebbe facilitare la trattativa.
Concorrenza e valutazione di Suslov
Sul centrocampista slovacco, valutato circa 10 milioni di euro, ci sono anche gli interessamenti di Atalanta e Juventus.
Il Genoa, invece, ha smentito qualsiasi coinvolgimento tramite il dirigente Ottolini.
L’agente di Suslov, Cierny, ha dichiarato che il giocatore è felice in Italia e grato di giocare in Serie A con il Verona.
Queste le parole dell’agente di Suslov:
“È molto felice per la stagione appena terminata con il Verona. Non era facile per lui arrivare in un nuovo Paese, si è adattato subito ad una nuova lingua e in un calcio diverso come la Serie A. Suslov è molto innamorato dell’Italia e di Verona, è grato di giocare in Serie A con i gialloblù. Molti club interessati a lui? È giovane e talentuoso, ci sono 7-8 club di alto livello che lo seguono. Vedremo con il Verona il da farsi, lui sta molto bene in Serie A e vuole rimanere in Italia”.
Greenwood: Si riapre la pista Lazio
Con il futuro di Greenwood in Ligue 1 incerto, potrebbe riaprirsi la pista della Serie A.
Anche la Juventus sta monitorando la situazione a distanza, valutando un possibile inserimento nella trattativa.
(Foto: Depositphotos)