Inter
Juventus, Danilo: “Giusta l’espulsione di Lukauku. Rissa? Evento normale, ma…”
Finale di partita infuocato tra Juventus ed Inter. Dopo il gol del vantaggio di Juan Cuadrado all’ottantatreesimo, i Nerazzurri riescono a trovare il pareggio allo scadere con il gol di Lukaku su rigore, causato da un fallo di mano di Bremer. L’esultanza provocatoria del Belga ha fatto scatenare una maxi rissa che ha portato all’espulsione non solo dell’ex Chelsea, ma anche di Cuadrado e di Handanovic.
Al termine del match, il capitano dei Bianconeri, Danilo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in mixed zone. Riportiamo le parole da Gol.com:
Il rosso di Luaku?
“Non c’è niente di complicato – taglia corto il brasiliano – Lukaku ha segnato, ha fatto il gesto di stare zitti alla nostra curva e questo ha reso anche facile il lavoro dell’arbitro, che è normale che lo ammonisca. Lui ha preso il secondo giallo ed è stato espulso correttamente”.
La rissa?
“Juve-Inter è una semifinale di Coppa Italia – ha spiegato il difensore – Non è una partita normale, quindi gli animi sono sempre un po’ più esaltati. C’è emozione, c’è rivalità, penso sia una cosa normale. È chiaro che il rispetto deve stare al di sopra di tutto, ma credo che siano normali questi tipi di eventi, anche se sarebbe meglio non sprecare energie per queste cose”.
Bremer e il rigore causato?
“Bremer lo sa che l’ha presa di mano – ammette il capitano bianconero – Ma l’errore fa parte di un percorso di un giovane che ha tanta qualità e ha cha già dimostrato cosa può essere, ma deve ancora imparare tante cose. Noi siamo al suo fianco per aiutarlo, ma il pareggio è colpa di tutti, non soltanto sua”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!







