Calciomercato
Napoli, a centrocampo avanza la candidatura di Berge: le ultime (INDISCREZIONE)
Il Napoli accelera in sede di calciomercato. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Juan Jesus, il club partenopeo è pronto ad accontentare il neo tecnico Luciano Spalletti anche in altre zone del campo. C’è la volontà del club azzurro di colmare le lacune nell’organico. Una novità importante secondo quanto raccolto dalla nostra redazione potrebbe esserci in mediana: può sbloccarsi la pista che porta a Sander Berge.
LE ULTIME SU BERGE: LA POSIZIONE DELLO SHEFFIELD UNITED
Il club inglese retrocesso dalla Premier League fino a oggi sarebbe stato deciso a non effettuare sconti per il cartellino, non aprendo mai al prestito del classe ’98 norvegese con opzione d’acquisto. Apertura che ci sarebbe stata in queste ultime ore. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, lo Sheffield United sarebbe ora disposto a cedere Berge in prestito con diritto di riscatto. Una novità importante che porterebbe il nome dell’ex Genk in cima alla lista dei desideri degli azzurri. Seguiranno aggiornamenti.
#Napoli, per il centrocampo avanza fortissimo #Berge. Lo #SheffieldUnited apre al prestito con diritto di riscatto. #Calciomercato #LBDV
— Francesco Romano (@FrancescoR0mano) August 18, 2021
(Foto: Twitter Sheffield United)
Follow us!