I nostri Social

Calciomercato

Empoli, Accardi: “Mercato difficile. Su Zurkowski…”

Pubblicato

il

Empoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Pietro Accardi, dirigente dell’Empoli, in conferenza stampa ha fatto un bilancio sul mercato del club toscano. Ecco le sue dichiarazioni:

Mercato quest’anno particolare, quanto è stato difficile? Avete fatto quello che avevate in testa?

Il mercato è stato difficile e impegnativo, ringrazio tutti coloro che hanno lavorato insieme a me. I segretari, gli osservatori, il mio braccio destro Colucci. Abbiamo fatto il massimo e siamo contenti. Siamo soddisfatti della squadra che abbiamo costruito, riteniamo di avere una squadra completa in tutti i reparti. L’abbiamo costruita anche secondo le indicazioni del nostro allenatore, sarà poi il campo a dire se abbiamo fatto bene”.

Pubblicità

Cos’è successo con la Fiorentina per Zurkowski?

“Come ha detto anche il presidente siamo dispiaciuto per l’accaduto, perché non ci siamo mai nascosti né noi né il ragazzo”.

Cosa possono dare Pjaca, Walukiewicz e Akpa Akpro?

Pubblicità

“In loro ho trovato grandi motivazioni, mi ha colpito che hanno avuto molte richieste eppure hanno scelto Empoli. Questo ci deve far piacere. Pjaca è un giocatore straordinario, ha le stigmate del campione, ed è venuto con grande umiltà. Siamo soddisfatti di aver raggiunto questi obiettivi, sta a loro ora dimostrare sul campo le loro qualità”.

(Foto Depositphotos)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza